Mercato Juve, manca un dettaglio per Di Maria

ilBianconero SPORT

Manca poco, manca sempre meno

Ma sembra ormai solo questione di tempo, è lui nonostante i 34 anni a essere l'uomo giusto secondo Allegri per dare qualità e personalità alla manovra offensiva bianconera.

Ieri sera Di Maria ha salutato i tifosi del Psg e chiuso la sua parentesi nel campionato francese.

E l'idea di effettuare alla Juve l'ultimo giro nell'Europa che conta, sembra ormai aver convinto Di Maria. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Tutti sapevano che sarei voluto rimanere un anno in più, che avrei voluto vincere la Champions. Ora devo pensare solo alla mia famiglia, non è una decisione solo mia. (SpazioJ)

#AllegriOut impazza ancora sui social: il tecnico torna nel mirino dei tifosi. (Juventus News 24)

In seguito vedrò quale sarà la soluzione migliore per il futuro. E' una decisione del club, io sarei voluto rimanere un anno in più per realizzare il sogno di vincere la Champions col PSG (Tuttosport)

Bernardeschi via dalla Juve: l’annuncio dell’esterno sulla sua prossima squadra. Federico Bernardeschi lascia la Juve ed è pronto ad iniziare una nuova avventura. (Juventus News 24)

Salvo sorprese, sarà un giocatore della Juve e di Massimiliano Allegri. Dai contatti tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del 34enne mancino filtra che l’accordo potrebbe essere siglato sulla base di 7 milioni - stesso ingaggio base al Psg - più corposi premi a rendimento. (ilBianconero)

Il PSG batte il Metz con un tondo 5-0, in quella che è la notte di Kylian Mbappé e Angel Di Maria. Angel Di Maria scatena i tifosi della Juventus: il gesto in PSG-Metz emoziona i supporter parigini e bianconeri. (CalcioToday.it)