La CGPM ha presentato il programma MedSea4Fish

pesceinrete.com ESTERI

È guidato dalla Strategia 2030 della CGPM e dalle oltre 80 decisioni della CGPM sulla gestione della pesca .

Il programma sarà plasmato dalle priorità di pesca dei paesi CGPM.

“Il monitoraggio e la formazione non sono nuovi per la CGPM, ma MedSea4Fish li sta portando a un livello superiore

“La Commissione Europea è una convinta sostenitrice del programma MedSea4Fish.

La CGPM ha presentato il programma MedSea4Fish – La Commissione generale per la pesca nel Mediterraneo (CGPM) dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO) ha presentato ieri MedSea4Fish, un ambizioso programma a lungo termine che fungerà da modello per rendere più sostenibile la pesca nel Mar Mediterraneo. (pesceinrete.com)

Su altri media

Prima infanzia – Pubblicate le graduatorie provvisorie. Prima infanzia: pubblicate le graduatorie provvisorie. Il Comune di Oristano ha pubblicato sul sito istituzionale. www.comune.oristano.it. advertisement. (Sardegna Reporter)

Oristano, 24/06/2022 – Il Golfo di Oristano in Sardegna è caratterizzato da un complesso sistema di fiumi e zone umide che rappresenta un hotspot mediterraneo di biodiversità in termini di specie e habitat. (Sardegna Reporter)

Sono 13.530 le domande ritenute idonee sulle 14.280 totali inviate alla piattaforma predisposta dal Comune di Milano. Le richieste saranno liquidate, in base al punteggio in graduatoria, a seguito di esito positivo dell’istruttoria e fino all’esaurimento totale dei fondi messi a disposizione, attualmente pari a 4.777.261 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il Comune realizzerà anche una pista ciclopedonale di collegamento con via Baracca nell’ambito del progetto del parco lineare inserito nel programma Oristano est. Aperto il sottopasso di via Marroccu. Aperto il sottopasso di via Marroccu – Il Comune aveva preso l’impegno due anni fa e da oggi il sottopasso ciclopedonale di via Marroccu è aperto ed è a disposizione dei residenti. (Sardegna Reporter)

Francia e Spagna dovranno attuare misure più rigorose nel Golfo del Leone per proteggere i preziosi stock ittici e gli habitat nell’ambito degli sforzi di conservazione sostenuti dalla Commissione generale per la pesca nel Mediterraneo (CGPM) dell’Organizzazione per l’alimentazione e l’agricoltura di le Nazioni Unite (FAO). (pesceinrete.com)

Il 60% delle risorse di ciascuno di questi capitoli sarà destinato alle aree periferiche e svantaggiate, per recuperare i divari esistenti I 700 milioni sono stati così ripartiti: 280 milioni riguarderanno gli asili nido; 175 le scuole dell’infanzia; 105 i centri polifunzionali per servizi alla famiglia, 140 milioni la riconversione di spazi delle scuole dell’infanzia attualmente inutilizzati. (Caserta Web)