Intervento per Djimsiti: il comunicato ufficiale della società

Calcio Atalanta SPORT

Il difensore è stato operato in mattinata: tornerà tra circa trenta giorni. Di seguito il comunicato ufficiale della società in merito a Berat Djimsiti:. “Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro.

Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Djimsiti, 28 anni, aveva dovuto farsi sostituire da Freddie Veseli della Salernitana entro la mezzora del primo tempo, quattro minuti dopo essere stato fortuitamente travolto dall'ex compagno in nerazzurro Etrit Berisha in uscita a seguito di una carica del magiaro Willi Orban sullo stesso portiere n mese di stop per Berat Djimsiti, infortunatosi sabato scorso a Budapest mentre stava disputando una partita valida per le qualificazioni mondiali con la maglia dell'Albania. (Tuttosport)

Questo il comunicato diramato questa mattina dall'Atalanta: "Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. (Tutto Juve)

Altra brutta notizia per l’Atalanta, oltre a Pessina anche Berat Djimsiti resta ai blocchi di partenza. Il suo ritorno in campo avverrà dopo la sosta di novembre e salterà dunque diverse gare tra cui quella contro la Lazio in programma il 30 ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il numero 19 nerazzurro dovrà sottoporsi a un'operazione nella giornata di oggi e, al termine dell'intervento, dovrà stare ia box per almeno trenta/quaranta giorni. (Calciomercato.com)

Secondo infortunio serio in difesa per Gasperini. leggi anche. Pessina, lesione flessore: può tornare a dicembre. Periodo sfortunato per Gasperini, dovrà fare a meno di un'altra pedina importante della sua difesa. (Sky Sport)

Il calciatore albanese si era fratturato l'avambraccio in occasione dell'ultima gara disputata con la Nazionale. Il difensore non sarà a disposizione di Gasperini fino a dopo la prossima sosta di novembre (ItaSportPress)