Ballando con le stelle, doloroso lutto per il protagonista: “Era davvero eccezionale…”

“Doveva essere formidabile”. Nei giorni scorsi, dunque, si è spenta la mamma del maestro di ballando con le Stelle e membro del cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, Samuel Peron.

Momento drammatico nella vita di uno dei maggiori protagonisti del cast di Ballando con le Stelle, nel corso degli ultimi giorni un lutto sconvolgente ha stravolto la sua vita.

A confermare la notizia recentemente è stata la conduttrice Serena Bortone davanti le telecamere di Oggi è un altro giorno. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia, i tuoi affetti stabili sono con te», aveva detto Bortone la settimana scorsa. APPROFONDIMENTI LUTTO Samuel Peron, il grave lutto del ballerino: l'annuncio in tv FORMAT Ballando con le Stelle, da Arisa a Morgan: il meglio e il peggio. (ilmattino.it)

Il tragico lutto di Samuel Peron. Il motivo per cui Samuel Peron non è comparso in trasmissione è davvero molto triste Nella prossima stagione di Ballando con le stelle, Samuel Peron sarà impegnato nel ruolo di maestro, anche se non sappiamo ancora chi sarà la sua compagna di avventura. (Amalfi Notizie)

Venerdì scorso Serena Bortone ha chiuso la puntata e la settimana di Oggi è un altro giorno commossa per l’assenza di Samuel Peron. Non dicono nulla con le parole, Samuel e Serena non riescono ad andare oltre quell’abbraccio, hanno bisogno di smorzare le emozioni. (Ultime Notizie Flash)

Il grave lutto, Samuel perde la sua mamma. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, purtroppo in questi giorni Samuel Peron è stato colpito da un grave e doloroso lutto. “Voglio concludere salutando con un affetto e con un abbraccio fortissimi Samuel Peron“, ha detto la giornalista con la voce rotta, circondata della commozione del pubblico. (ControCopertina)

Un gravissimo lutto ha colpito il ballerino Samuel Peron, storico volto di “Ballando con le stelle”. Il terribile lutto di Samuel Peron annunciato in tv. (TrendingNews.it)

E così via. Ad annunciare il triste lutto è stata proprio Serena, la quale per farlo ha utilizzato queste parole: “Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron. (il Democratico)