Inter, uno scudetto stravinto. È la vittoria della volontà

La Gazzetta dello Sport INTERNO

L’uomo squadra è lui, Conte, poi vengono Lukaku, Lautaro, Barella, Eriksen e tutti gli altri

Il punto di partenza deve restare lui. Stefano Barigelli. L’Inter non ha solo vinto lo scudetto, l’ha stravinto.

Come il Triplete non sarebbe stato possibile senza Mourinho e la grande Inter delle due Coppe dei Campioni senza Helenio Herrera.

Il trionfo è un’opera collettiva ma senza Conte non sarebbe arrivato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. (Yahoo Notizie)

Professor Pregliasco, avrà visto le scene di ieri a Milano. Eppure professore si dice che i rischi di trasmissione del virus all'aperto siano inferiori. (Fanpage.it)

Le scene degli assembramenti in Piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter lasciano veramente sgomenti. Perché si ritiene necessario intervenire quando a violare le regole sono 300 adolescenti e non quando si tratta di un numero superiore di tifosi? (Il Fatto Quotidiano)

“E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. Dall’altra 30mila persone, la maggior parte senza mascherina, tutte ammassate in una piazza per festeggiare un trionfo sportivo in barba ad ogni norma di distanziamento. (IVG.it)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo”, le parole di Saccone. (LaPresse)