Sinner batte Machac 6-4, 6-2 e approda alle semifinali dell'Atp Miami: affronterà uno tra Jarry e Medvedev

ilgazzettino.it SPORT

Jannik Sinner ha battuto in due set Christopher O'Connell e approda così ai quarti di finale dell'Atp Miami dove incontra Tomas Machac. Il tennista ceco ha sconfitto in due set Matteo Arnaldi, che ha lasciato il passo all'avversario in due set entrambi terminati 6-3. Sinner, invece, ha battuto l'australiano dopo un avvio zoppicante, subendo il break al primo game. Dopo essere finito sotto 3-0, Jannik ha alzato il ritmo e ritrovato la concentrazione adatta per rimontare l'avversario e aggiudicarsi il primo set. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Conferme e poche sorprese nell’ultima giornata dei gironi E e F di Terza Categoria. (SARdies.it)

Battuto nettamente Machac che aveva eliminato il sanremese agli ottavi: ora Jarry o Medvedev per l'altoatesino MASTERS 1000 (Sport Mediaset)

Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. (Giornale di Sicilia)

Ci avviciniamo rapidamente alla fine del torneo di Miami, con molti dei migliori giocatori del mondo che cercano di vincere il prestigioso torneo e di guadagnare slancio in vista della stagione su terra battuta. (Diretta)

Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. Jannik Sinner ha surclassato Tomas Machac in due set e si è così qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami (OA Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore, regalando dei colpi incredibili: "Che magia di rovescio ha fatto?", il commento dei telecronisti della televisione inglese. (Torino Cronaca)