Hazel, la figlia di Julia Roberts e Daniel Moder, debutta sul red carpet di Cannes

Julia Roberts ha descritto sua figlia con queste parole:

Dal padre, invece, la figlia di Julia Roberts ha ereditato i capelli biondi e gli occhi chiari.

Inutile dire che gli sguardi dei presenti sono stati rivolti alla figlia di Julia Roberts che è sempre stata lontana dai riflettori.

Hazel Moder, conosciamo meglio la figlia di Julia Roberts. Hazel Moder è da sempre un’appassionata di calcio, sport in cui ha gareggiato fin da giovanissima e con cui ha condiviso la sua passione con i suoi fratelli. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra l'altro grazie a Hazel ora sono a prova anche di red carpet! La ragazza è arrivata sul red carpet super sorridente e ha scelto un look semplice, ma elegantissimo e perfetto per l'occasione. (cosmopolitan.com)

Con un abito camicia rosa cipria e delle Mary Jane ai piedi, Hazel ha puntato sulla nostalgia anni '90 per il look di debutto su un red carpet, mentre Danny Moder ha indossato un completo blu notte. Julia Roberts, 53 anni, e Daniel Moder, 52 anni, si sono sposati il 4 luglio 2002, ovvero 19 anni fa (MTV.IT)

La ragazza a Cannes non è certo passata inosservata anche perché la sua famiglia è molto discreta e lontana dai social. Julia Roberts e David Moder si sono conosciuti sul set del film The Mexican nel 2002 (ilmattino.it)

Julia e Danny, che fanno coppia da 20 anni, hanno sempre cercato di tenere lontana la famiglia dal gossip Hazel Patricia è anche la gemella di Phinnaeus Walter, avuti dalla Roberts e Moder nel 2004. (DiLei)

Easy ma raffinato, rilassato e sobrio allo stesso tempo, il suo outfit ricorda quelli indossati dalla Roberts all'inizio degli anni '90. Hazel, alta e bella come mamma Julia, e biondissima, è apparsa molto timida ed emozionata. (Donna Moderna)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io D'altronde era stata la stessa Julia Roberts a raccontare poco tempo fa in un’intervista “Nessuno dei miei figli si vanta di essere il figlio di Julia Roberts. (Marie Claire)