L’Inter ha bisogno dei gol delle punte. Qual è il vero attacco nerazzurro? – CdS

Inter-News SPORT

DA MIGLIORARE – Il quotidiano romano oggi in edicola si interroga sull’attacco dell’Inter, qual è la vera dimensione dell’attacco nerazzurro?

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, è anche normale che il reparto offensivo nerazzurro vada incontro a degli assestamenti.

Quella delle prime due giornate con sette reti all’attivo, sei marcatori diversi e quattro gol di testa, o quelle delle ultime due apparizioni tra Sampdoria e Real Madrid?

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si interroga sul vero attacco dell’Inter, sottolineando la necessità di andare più volte in gol con gli attaccanti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. (Inter-News)

Non possiamo lasciare per strada niente altro, dobbiamo raccogliere il massimo dalle prossime partite. “C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . (Calcio In Pillole)

Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo stasera abbiamo trovato un portiere che è stato migliore in campo. Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid. (fcinter1908)

Il presidente ha dichiarato di essere addolorato e indignato come tutti i tifosi del Barcellona, ma chiede pazienza e fiducia Sport. "Calma tesa". Laporta mantiene la fiducia in Koeman in attesa di quello che potrà succedere nelle prossime tre partite. (TUTTO mercato WEB)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)