VIDEO – Dumfries, Inter loda l’olandese: «Alla fine arriva sempre Denzel»

Inter-News INTERNO

Il club nerazzurro celebra le prodezze dell’olandese. SEMPRE LUI – Denzel Dumfries e l’Olanda conquistano i quarti di finale dei Mondiali in Qatar battendo gli Stati Uniti 3-1 (vedi report).

Dumfries ha conquistato i quarti di finale dei Mondiali in Qatar con la sua Olanda che ha battuti gli Stati Uniti.

L’esterno dell’Inter grande protagonista con due assist e un gol (vedi articolo).

Il club nerazzurro celebra l’evento: “E alla fine arriva sempre Denzel”, scrive su Twitter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Argentina ha battuto 2-1 l’Australia e vola ai quarti di finale del Mondiale (vedi articolo). In campo anche nella ripresa Lautaro Martinez che imita l’amico Lukaku in Croazia-Belgio. (Inter-News)

Dumfries e le voci sul Chelsea: "Fanno piacere, ma anche giocare nell'Inter è bello" (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries esce dal campo con numeri straordinari, frutto di una prestazione individuale che avrà fatto felici anche i tifosi dell’Inter. Eppure Gosens, suo compagno in nerazzurro, lo prende in giro… (Sky Sport)

Lautaro Martinez invece ha passato gli ottavi di finale e giocherà venerdì il prossimo turno contro i suoi compagni di squadra Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, in forza all’Olanda. A partire dalle prossime settimane, l’obiettivo di Simone Inzaghi sarà recuperarli in vista della partita da giocare con il Napoli. (Inter-News)

Denzel Dumfries, man of the match di Olanda-Usa, a The Athletic ha parlato anche di calciomercato: "Fa piacere sentire che sono accostato al Chelsea ma giocare per l'Inter è un complimento altrettanto grande. (Napoli Magazine)

La truppa di Van Gaal è al settimo (Calciomercato.com)