Schick al Leverkusen, slittano le visite mediche: il giocatore è in quarantena dopo un caso di Covid nella Repubblica Ceca

Giallorossi.net SPORT

– Slitta la conclusione dell’affare Schick al Bayer Leverkusen.

Un membro dello staff della Repubblica Ceca è stato infatti trovato positivo al Covid-19, e il gruppo della nazionale, tra cui anche l’attaccante giallorosso, è stato posto in isolamento.

Slitta dunque la definizione dell’affare tra la Roma e il Bayer Leverkusen: Schick non potrà effettuare oggi le visite mediche per il club tedesco, e bisognerà attendere la fine della quarantena per la definitiva fumata bianca. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Va bene tenere Smalling e Dzeko, ma poi a parte Pedro la Roma non ha ancora preso nessuno, la squadra non è ancora da quarto posto“. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Smalling non te lo regalano mica. (ForzaRoma.info)

DEDICATA AL PORTALE FANTACALCIO.IT, SOSTITUISCE L'APP PRECEDENTE, ED IN QUESTA NUOVA VERSIONE DOVRA' ESSERE SCARICATA EX NOVO DAGLI STORE ANDROID E IOS (Fantacalcio ®)

Non capisco perchè se stanno qui non vengono a Roma, è una cosa che mi manda al manicomio…”. David Rossi (Roma Radio): “Già dicono che Fonseca andrà via, e che arriva o Spalletti o Sarri. Perchè quando c’è malafede preventiva, non c’è presenza o chiarezza che possa cambiare il pregiudizio…”. (Giallorossi.net)

Pedro si allena per la prima volta in gruppo. Buone notizie da Trigoria, dove Pedro ha svolto per la prima volta parte dell’allenamento insieme ai compagni. La Roma ha trovato l’accordo economico con il Genoa e ora aspetta il “sì” del giocatore per dirgli addio. (ForzaRoma.info)

Promettiamo di lavorare duro, in modo intelligente e strategico e di impegnarci al cento per cento con l’AS Roma. Qui Trigoria. (RomaNews)

Il Manchester, che ha sempre detto di volerne almeno 20 per il suo difensore, ha aperto alla trattativa, vorrebbe inserire qualche bonus, ma non è più rigido come nei giorni scorsi. (La Gazzetta dello Sport)