Roma, centri massaggi a luci rosse: alcune si prostituivano all'insaputa dei mariti

Il Messaggero INTERNO

I carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica,... (Il Messaggero)

Su altri giornali

L'annuncio online prometteva un lavoro da 'segretaria', ma al colloquio le mansioni richieste si rivelavano ben diverse: l'avvio alla prostituzione in 'centri massaggi' a Roma e a Pomezia. (Repubblica.it)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Pupia Crime)

Ufficialmente lavoravano come massaggiatrici, ma la loro attività sconfinava in quella di squillo all'insaputa dei mariti: arresti a Pomezia. (Blitz quotidiano)

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 5 persone, di nazionalità italiana e domiciliate a Pomezia, ritenute responsabili dei… (Il Caffè.tv)

Massaggiatrici hard all'insaputa dei mariti. (Adnkronos)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (askanews)