Facevano le prostitute all'oscuro dei mariti. Il centro massaggi a luci rosse scoperto dai carabinieri: 5 in manette

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

POMEZIA (cronaca) - A permettere di disarticolare l'organizzazione composta da 5 persone italiane domiciliate a Pomezia è stata la denuncia di una ragazza che aveva risposto ad una offerta di lavoro per segretaria (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altri giornali

Massaggiatrici hard all'insaputa dei mariti. (Adnkronos)

Per questo cinque persone, quattro uomini e una donna, sono state arrestate dai carabinieri di Pomezia in… (Repubblica.it)

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 5 persone, di nazionalità italiana e domiciliate a Pomezia, ritenute responsabili dei… (Il Caffè.tv)

Ufficialmente lavoravano come massaggiatrici, ma la loro attività sconfinava in quella di squillo all'insaputa dei mariti: arresti a Pomezia. (Blitz quotidiano)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (askanews)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Pupia Crime)