Fiorentina, Cabral convocato per la Lazio: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Fiorentina: le ultime su Cabral Durante l'allenamento di ieri Arthur Cabral si è rivisto totalmente in gruppo: l'attaccante stava bene, pronto per completare la seduta e tornare a disposizione di Vincenzo Italiano. Con ogni probabilità farà parte dei convocati per la trasferta dell’Olimpico, in programma domani contro la Lazio. Molto difficile parta titolare, al massimo potrebbe riuscire a strappare qualche minuto nel finale, in vista poi dei quarti di finale di Coppa Italia, vero e proprio obiettivo per il suo recupero. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tirreno nelle sue pagine odierne parla della sfida imminente con la Lazio, che risultati alla mano è la squadra più in salute del campionato per cui mister Italiano avrebbe sicuramente fatti di tutto per evitarla in questa fase della stagione, con i viola che hanno vinto una sola volta negli ultimi 10 anni contro i biancocelesti. (Firenze Viola)

Difensori: Biraghi, Dodo, Igor, Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti Centrocampisti: Amatucci, Amrabat, Barak, Bonaventura, Duncan, Mandragora (TUTTO mercato WEB)

Nonostante chiaramente non abbia potuto chiamare Brekalo, arrivato soltanto nelle ultime ore, il tecnico gigliato recupera sia Martinez Quarta che Cabral, ma perde il giovane Bianco. Regolarmente disponibili anche Mandragora, ormai out dal 2022, e Dodo, che rientra dopo la squalifica rimediata due settimane fa contro la Roma di Mourinho. (fiorentinanews.com)

FV, OFFERTI 2 MILIONI ALLA SAMP PER SABIRI: RIFIUTATI Secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, la Fiorentina avrebbe offerto 2 milioni alla Sampdoria per prelevare Abdelhamid Sabiri. INDISCREZIONI DI FV IND. (Firenze Viola)

Difensori: Biraghi, Dodo, Igor, M. Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti. Portieri: Terracciano, Sirigu, Cerofolini (Lazio News 24)

Viola in campo nel tardo pomeriggio per sfidare la Lazio sul campo dell’Olimpico. Test match importante per i gigliati (Fiorentina.it)