Controllo in A1, maxi-sequestro cocaina

euronews INTERNO

(ANSA) – BOLOGNA, 2 GEN – Un ordinario controllo dellaPolizia Stradale nel tratto appenninico dell'A1, in provincia diBologna, ha portato ad un maxi-sequestro di cocaina: 35 ichilogrammi di sostanza recuperati in 30 'panetti' nascosti neltelaio di una ... (euronews)

Su altre testate

Bologna, 2 gen. E' successo nella mattinata di venerdì scorso, 30 dicembre ... (Molisedoc.com)

La Polizia di Stato, durante un normale controllo di polizia stradale lungo la tratta appenninica dell'A/1 – Autostrada del Sole – tra Sasso Marconi e Rioveggio nel comune di Marzabotto ha proceduto al sequestro di una ingente quantità di sostanza ... (Bologna 2000)

La Polizia stradale ha ... TRA SASSO MARCONI E RIOVEGGIO. (Corriere della Sera)

E' successo nella mattinata di venerdì scorso, 30 dicembre, quando è stata fermata una Jeep Grand Cherokee di proprietà di una cittadina rumena 46enne residente in provincia di Milano, condotta da L.A. (CiociariaReport24)

Un controllo 'casuale' sull'autostrada A1-Bologna-Firenze, tra Sasso Marconi e Rioveggio. Condivisioni. (BolognaToday)

Il conducente della vettura, un albanese di 29 anni ... - Maxisequestro di cocaina in A1, sull'Autosole, nel corso di un normale controllo di Jeep Cherokee nei pressi di Marzabotto, nel tratto appenninico bolognese, in direzione sud. (CittaCorriere)