Hawkeye, recensione della nuova serie Marvel - Serie Tv

Dopotutto lui non è dotato di super poteri o di armature tecnologiche come i suoi colleghi!

Hawkeye è un eroe davvero umano, lo testimoniano le sue cicatrici e i suoi traumi, e forse proprio per questo i suoi dolori e le sue gioie troveranno grande corrispondenza nel pubblico

Ecco a voi Clint e Kate!

Le ramificazioni di Hawkeye nel MCU e i volti nuovi. Il rapporto maestro/allievo che si crea trai due personaggi è istantaneo, la chimica tangibile e il divertimento assicurato. (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altre testate

La trama di Hawkeye. Ambientata durante il periodo natalizio, dopo gli eventi di Avengers:Endgame, Hawkeye ha come protagonista Clint Barton, che troviamo a New York per una serena vacanza organizzata con i figli, in occasione dell’anteprima di un musical sugli Avengers. (Tuttosport)

Nell’evento di lancio della serie tv Hawkeye, Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, approfondendone il ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe con alcune considerazioni specifiche. La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. (Best Movie)

Cosa sappiamo di Hawkeye. Hawkeye vedrà come protagonista Occhio di Falco in persona, Clint Barton (Jeremy Renner), accompagnato stavolta dall’aspirante Avenger Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Hawkeye, l’ultima serie dei Marvel Studios, con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, è in arrivo domani su Disney+. (tuttoteK)

La serie tra l’altro non è ancora uscita, per cui mi limito ad aspettare». È ancora molto presto per parlare del destino degli Avengers e di cosa accadrà dopo la fase 4; ad oggi devono infatti ancora uscire la maggior parte dei film programmati per questo capitolo del franchise. (Best Movie)

Insomma nella famiglia Disney+ arriva una nuova serie tv d’intrattenimento, assolutamente godibile e piacevole per tutti. Divertente, leggera, perfetta per chi ha visto i film e conosce il mondo Marvel ma anche per i neofiti (anche se viene il dubbio che non ne esistano per questo universo) (Dituttounpop)

Tutto in questa serie è finalizzato a questo.”. Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics E nei fumetti Marvel, sì, Spidey può apparire in qualsiasi momento oscilland0 con la sua ragnatela da un palazzo all’altro o può capitare di vedere anche i Fantastici Quattro. (Nerdmovieproductions)