Violenza sessuale di gruppo a Siena, tre arresti

Violenza sessuale di gruppo a Siena, tre arresti
Più informazioni:
gonews INTERNO

La vittima ha presentato la denuncia la scorsa settimana e per lei è stato attivato il protocollo sanitario previsto per queste situazioni

Lo stupro di gruppo ha avuto luogo durante una festa privata a Siena.

Tra i tre giovani arrestati, stando a quanto si apprende, ci sarebbe anche un calciatore che milita nelle giovanili di una squadra di Serie A.

Tre maggiorenni sono stati arrestati in seguito a una denuncia di violenza sessuale di gruppo. (gonews)

Su altri media

Nei guai sono finiti quattro ragazzi: il più giovane ha 17 anni, il più vecchio ne ha 21 La violenza sessuale, secondo quanto ricostruito dalla Procura senese diretta da Salvatore Vitello, è avvenuta una settimana fa: i ragazzi si sarebbero trovati all’interno di un’abitazione assieme alla vittima. (Corriere Fiorentino)

La giovane è però riuscita a divincolarsi e a fuggire, dando l’allarme. La giovane è però riuscita a sfuggire alla presa, dandosi alla fuga (L'Unione Sarda.it)

Nell’agosto del 2019 i carabinieri intervennero per una lite in famiglia e lo arrestarono perché nella sua dependance trovarono ecstasy, hashish e marijuana appena coltivata, oltre due chili e mezzo di droga, e 3.700 euro in contanti. (Estense.com)

Siena, 21enne denuncia stupro di gruppo: 4 indagati, uno è minorenne. Tra loro anche due calciatori

Il referto medico del pronto soccorso, stilato dopo il ricovero in ospedale, parlerebbe di lesioni e segni E' a questo punto che il ricordo della 15enne diventa più frammentario e sfocato. (RiminiToday)

Già attivato il “Codice Rosso” per la protezione della 20enne vittima Già scattate le misure cautelari della Procura, dopo gli accertamenti coordinati di rito, e già quindi perquisite le abitazioni di tutti e quattro gli indagati. (Spazio Napoli)

A seguito della denuncia della 21enne, residente a Siena, è stato attivato il protocollo ‘Codice Rosso’ per vittime di violenze e abusi. Quattro ragazzi sono indagati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 21enne che dopo gli abusi, avvenuti in un appartamento a Siena, ha deciso di rivolgersi alla polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr