Al Sant'Anna di Torino arriva la terapia intensiva per i neonati

Futura SALUTE

“Dieci anni fa siamo partiti con un'ambizione: realizzare una struttura all'avanguardia per favorire la ricerca sulla neonatologia. Oggi inauguriamo il nuovo reparto di 'terapia intensiva'”, così il dottor Daniele Farina, primario dell'Ospedale Sant ... (Futura)

La notizia riportata su altri media

Da oggi, una lapide posta sul muro del Liceo Ariosto-Spallanzani, in piazzetta Pignedoli, ricorda il sacrificio dei giovani che hanno perso la vita nel corso del... (Bologna 2000)

13153359_1067314089980913_7534197_n Inaugurato questa mattina il nuovo reparto di terapia Intensiva neonatale dell'Ospedale Sant'Anna Di Torino della Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di TorinoTorino. (Cronaca Torino)

Il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale di Rho per un po' di tempo si è trasformato in aula di lezione per un gruppo di studenti del liceo artistico “Lucio Fontana” di Arese. (Legnanonews)

Si è svolta questa mattina l'inaugurazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonata dell'ospedale Sant'Anna di Torino, spazio destinato alla cura e all'assistenza dei bambini ... (Diario di Torino)

neonato-solo Torino, 9 maggio 2016 – È stato inaugurato il nuovo Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale Sant'Anna della Città della Salute di Torino alla presenza di John e Lavinia Elkann in qualità di madrina dell'evento e di importanti ... (insalutenews)

E' dotato di strumentazioni tecnologiche tra cui: Ventilatori neonatali VN500, il top di gamma dei ventilatori volti a “ventilare” nel modo meno invasivo e traumatico possibile, in ... (Quotidiano Sanità)