Torino: nuovo reparto di terapia intensiva neonatale al S.Anna

askanews SALUTE

Torino, 9 mag. (askanews) - E' stato inaugurato il nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale Sant'Anna della città della Salute di Torino. Si tratta di un'area di 750 metri quadrati, ristrutturata grazie al finanziamento di 2,5 milioni ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Ritorna a essere patrimonio di Reggio Emilia la memoria dei 28 reggiani, studenti del Liceo-Ginnasio, caduti durante la Prima guerra mondiale. (Bologna 2000)

13153359_1067314089980913_7534197_n Inaugurato questa mattina il nuovo reparto di terapia Intensiva neonatale dell'Ospedale Sant'Anna Di Torino della Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di TorinoTorino. (Cronaca Torino)

Si è svolta questa mattina l'inaugurazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonata dell'ospedale Sant'Anna di Torino, spazio destinato alla cura e all'assistenza dei bambini ... (Diario di Torino)

Il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale di Rho per un po' di tempo si è trasformato in aula di lezione per un gruppo di studenti del liceo artistico “Lucio Fontana” di Arese. (Legnanonews)

Il nuovo reparto, costituito in uno spazio da 750mq, ospita 30 posti. (Quotidiano Sanità)

neonato-solo Torino, 9 maggio 2016 – È stato inaugurato il nuovo Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale Sant'Anna della Città della Salute di Torino alla presenza di John e Lavinia Elkann in qualità di madrina dell'evento e di importanti ... (insalutenews)