Covid Frosinone, contagi stabili ma ora aumentano i ricoveri: già pieni i nuovi posti letto

Covid Frosinone, contagi stabili ma ora aumentano i ricoveri: già pieni i nuovi posti letto
Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI IL TEMA Super Green pass a dicembre per bar, palestre e stadi: come.

Da oggi i vaccini sono già prenotabili a 150 giorni dalla seconda dose.

Covid, la curva dei contagi in provincia di Frosinone resta stabile ma ora cominciano ad aumentare i ricoverati.

Il trattamento con le monoclonali continua al ritmo di 3/4 casi al giorno.

Sono partite anche le vaccinazioni per le Forze dell’Ordine

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

E ora sono 39 con il risultato che i 14 posti in più, predisposti quando era ormai evidente dove stava portando la quarta ondata, sono andati esauriti in 24 ore. Nel bollettino anche 4 decessi (-11), 677 ricoverati (+21), 84 i ricoverati nelle terapie intensive e +765 i guariti. (ciociariaoggi.it)

Asl Roma 2: sono 284 i nuovi casi e 5 i decessi nelle ultime 24h. +++ Articolo aggiornato alle 16.45 +++. In tutto il Lazio, su un totale di 27.412 tamponi, si registrano 940 nuovi casi positivi (-276). (FrosinoneToday)

Un percorso avviato nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Spaziani di Frosinone dall’equipe della dottoressa Giorno, del dottor Fabrizi e della dottoressa Casinelli. Ma anche per pazienti obesi, con patologie neurodegenerative, ipertensione con danno d'organo, diabete mellito scompensato con Hb glicosilata maggiore di 9. (Il Messaggero)

Sars-Cov2. 1667 tamponi processati in provincia di Frosinone, 58 i nuovi positivi

Bisogna stare molto attenti alla circolazione del virus soprattutto per salvaguardare i pazienti più fragili che subiscono le maggiori complicazioni. È risultato immediatamente utile l'ampliamento del reparto Covid, infatti, i 14 posti letto in più sono stati occupati nel giro di 24 ore. (ciociariaoggi.it)

Come accade ormai dall'inizio della pandemia, sui numeri del lunedì pesa "l'effetto domenica", quando diminuisce drasticamente il numero di tamponi eseguiti. Un nuovo positivo in ognuno dei seguenti Comuni: Arce, Fontechiari, Monte San Giovanni Campano, Serrone, Supino e Trivigliano (ciociariaoggi.it)

Il salto di qualità dell’offerta è notevole in tutti i nostri Presidi, sempre nella compatibilità con la Sanità della Provincia e le sue oggettive difficoltà E’ quanto si legge in una nota inviata a questa redazione dalla direzione strategica dell’ASL di Frosinone (anagnia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr