Covid. 58 Positivi

Covid. 58 Positivi
Frosinone Web INTERNO

Ampliato il reparto Covid.

"Per portare avanti questa mirata qualificazione della sanità provinciale nei prossimi giorni si svolgeranno dei tour presso i quattro Distretti Sanitari per incontrare tutti i Sindaci e discutere dei progetti del PNRR che saranno presentati al finanziamento

La Asl avverte: "Bisogna stare molto attenti alla circolazione del virus soprattutto per salvaguardare i pazienti più fragili che subiscono le maggiori complicazioni". (Frosinone Web)

La notizia riportata su altre testate

Il salto di qualità dell’offerta è notevole in tutti i nostri Presidi, sempre nella compatibilità con la Sanità della Provincia e le sue oggettive difficoltà Al momento, nei nosocomi della provincia di Frosinone, 39 persone risultano ricoverate a causa del Coronavirus. (anagnia.com)

La mappa dei contagi. Alatri con 5 positivi in più registra il maggior numero di nuovi casi in provincia, a seguire i 3 di Ceccano e Ferentino. Come accade ormai dall'inizio della pandemia, sui numeri del lunedì pesa "l'effetto domenica", quando diminuisce drasticamente il numero di tamponi eseguiti. (ciociariaoggi.it)

A tal proposito, nei prossimi giorni verranno inaugurate le nuove Aree oncologiche chirurgiche e il Day Surgery a Sora e Cassino Bisogna stare molto attenti alla circolazione del virus soprattutto per salvaguardare i pazienti più fragili che subiscono le maggiori complicazioni. (TG24.info)

Covid Frosinone, contagi stabili ma ora aumentano i ricoveri: già pieni i nuovi posti letto

Il rapporto tra positivi e tamponi è stato del 3,4 percento Un percorso avviato nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Spaziani di Frosinone dall’equipe della dottoressa Giorno, del dottor Fabrizi e della dottoressa Casinelli. (Il Messaggero)

Il che vuol dire che il tasso di positività è al 6,59%. Quindi si registra una lieve diminuzione della media giornaliera dei contagi. (ciociariaoggi.it)

APPROFONDIMENTI IL TEMA Super Green pass a dicembre per bar, palestre e stadi: come. Covid, la curva dei contagi in provincia di Frosinone resta stabile ma ora cominciano ad aumentare i ricoverati. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr