Tragedia nel basket: è morto Cameron Moore, ex campione della Juvecaserta

Voce di Napoli SPORT

Cameron Moore, pivot del basket che ha giocato nel 2013 con la Juvecaserta, è morto in campo dopo una schiacciata. Il campione era affetto da una malattia. Cameron Moore è stato un campione del basket. Il gigante di colore, 2 metri e 8 centimetri, ... (Voce di Napoli)

Su altre fonti

L'articolo CWS Collegno – 5 Pari Torino 59 a 50 Serie C Gold Basket, un vittorioso debutto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

MESTRE. Tags. (La Gazzetta dello Sport)

Si è spento a 25 anni (ne avrebbe compiuti 26 il 12 novembre) una conoscenza della Serie A, l'ex Caserta e Venezia Cameron Moore. Il cestista americano soffriva di cardiomegalia che comporta l'ingrossamento del cuore, una ... (Sportface.it)

Lutto nel mondo del basket: il cestita 25enne Cameroon Moore ha infatti avuto un malore in campo mentre si stava allenando con il suo nuovo club in Macedonia, quello dell'Ohrid, ed è morto subito dopo. (LaprovinciadelSulcis)

Cameron Moore ha accusato un malore in campo mentre si allenava per la prima volta con la sua nuova squadra in Macedonia, l'Ohrid. (Rosa Rossa)

La causa sarebbe ... (CataniaLiveNews)