Coronavirus, Florida: spiagge aperte, si torna alla vita normale

Notizie.it ESTERI

Spiagge riaperte in Florida. Nonostante la gravità della pandemia negli Stati Uniti, in Florida alcune spiagge riaprono con alcune precauzioni: orari ridotti e qualche restrizione per chi vuole fare attività fisica.

Il Dipartimento della Florida ha deciso di riaprire già alcune spiagge, nel rispetto delle norme anti Coronavirus.

Una folla di amanti del mare si è riversata nelle spiagge della Florida, nonostante il Coronavirus. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

La Florida ha annunciato la revoca di alcune restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Coronavirus. Rimangono invece chiuse le spiagge nel sud della Florida dove sono concentrati la maggioranza dei casi confermati nello stato. (Meteo Web)

Migliaia di persone oggi si sono riversate sulle spiagge di Jacksonville, nel nord della Florida, che sono state riaperte dalle autorità locali nonostante nello stato si siano registrati oggi 1413 casi di Covid19, il numero più alto di contagi in 24 ore avuto nello stato dall'inizio dell'emergenza. (Today)

Italia, qui il bollettino del 19 aprile Complici le temperature praticamente estive, sono state centinaia le persone che hanno affollato le spiagge della Florida settentrionale, riaperte questo weekend dopo il blocco per il Coronavirus. (QUOTIDIANO.NET)

Ecco le immagini della spiaggia di Jacksonville in Florida con tantissime persone che non rispettano il distanziamento sociale. (Corriere TV)

Ad oggi, i casi confermati nello Stato più a sud-est degli Stati Uniti sono aumentati di 1421 rispetto alla giornata di venerdì. I numeri dei contagi in Florida. Ma quali sono i numeri dei contagi in Florida? (Fanpage.it)

Rimangono invece chiuse le spiagge nel sud della Florida dove sono concentrati la maggioranza dei 24.753 casi confermati nello stato. Jacksonville,, riapre le sue spiagge al pubblico dopo quasi un mese di stop per iled è subito emergenza. (Il Messaggero)