Bugatti Chiron prodotte 250 hypercar da 2,4 milioni ciascuna. A Molsheim via a seconda fase: 150 prevendute, 100 disponibili

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

L'iconico 16 cilindri da 8,0 litri che eroga fino a 1600 Cv rappresenta il massimo livello di ingegneria motoristica.

L'auto uscita dalla linea di montaggio con il numero 250 è una Chiron Sport Edition Noire Sportive, che sarà esposta nello stand Bugatti al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra.

Ogni singolo esemplare di Chiron ha dimostrato di essere giustamente al vertice dell'artigianato automobilistico. (Quotidiano di Puglia)

Su altre fonti

Infatti, pochi giorni fa, la Casa francese ha prodotto il 250esimo esemplare (dei 500 in programma) della Chiron e questa vettura verrà messa in bella vista nel corso dell'evento svizzero. (Automoto.it)

La Edition Noire Sportive è la prima di una serie limitata di 20 esemplari. Le novità di Ginevra / Bugatti Chiron n. 250. La Bugatti ha annunciato un importante traguardo. (Il Sole 24 ORE)

E’ l’esclusivissima Bugatti Chiron che ha appena girato la boa dei 250 esemplari prodotti nella factory alsaziana di Molsheim su una serie limitata di 500 unità che a oggi quindi conta oltre 150 vetture già vendute prima ancora di essere realizzate. (La Repubblica)

A quattro anni dal debutto la Bugatti Chiron è stata prodotta nella 250esima unità delle 500 previste. Riflessi in nero opaco sulla livrea. La Chiron Edition noire sportive, si distingue per la livrea con riflessi intensi in nero opaco che avvolgono la carrozzeria in fibra di carbonio, con l’inconfondibile profilo a forma di C sulla fiancata. (l'Automobile - ACI)

A quattro anni dal debutto la Bugatti Chiron è stata prodotta nella 250esima unità delle 500 previste. Per festeggiare il risultato raggiunto il costruttore di Molsheim, appartenente al Gruppo Volkswagen, ha ideato un allestimento speciale “Edition noire sportive” destinato a caratterizzare l’importante esemplare della vettura esposto al Geneva Internation Motor Show (5-15 marzo). (l'Automobile - ACI)

Oltre alle 250 unità già prodotte e altre 150 già pagate, meno di 100 Chiron sono ancora disponibili per la vendita. L’auto uscita dalla linea di montaggio con il numero 250 è una Chiron Sport Edition Noire Sportive, che sarà esposta nello stand Bugatti al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra (Corriere Quotidiano)