Tina Cipollari gela Maria De Filippi: la decisione spiazza tutti

Tina Cipollari gela Maria De Filippi: la decisione spiazza tutti
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Tina Cipollari parla della sua relazione e di un possibile matrimonio. L’opinionista di Uomini e Donne nell’intervista a Nuovo Tv non parla solamente del programma condotto da Maria De Filippi.

Ecco tutti i segreti. Nonostante non sappia ancora quando sarà il grande giorno, c’è una cosa di cui Tina Cipollari è certa: Maria De Filippi non sarà la sua testimone di nozze

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha parlato di matrimonio e ha detto che la sua amica Maria De Filippi non le farà da testimone. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante questo, appunto, come dicevamo, non sarà lei ad accompagnare verso il nuovo sì la sua opinionista, alla quale concede davvero di tutto Tina Cipollari è pronta alle nozze. (SoloDonna)

08 aprile 2021 a. Tina Cipollari avrebbe intenzione di dire sì al fidanzato, ma le nozze non saranno così imminenti, si apre così l'intervista. (LiberoQuotidiano.it)

— laura panarari (@laurapanarari) April 7, 2021. Ma dove sta Tina? Tina assente da Uomini e Donne, fan preoccupati per la Cipollari. (Funweek)

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 7/04/21

Infine ha descritto il segreto del successo di Gemma con una lucidità che è merce rara, in quello studio. Video dalla puntata: Puntata intera – Carolina: “Giacomo sono delusa (Isa e Chia)

Tina Cipollari: assente ingiustificata. La mancanza di Tina Cipollari, ovviamente, si sente. Leggi anche: Uomini e Donne: Tina Cipollari derubata. L’opinionista manca ormai da ben due registrazioni consecutive e, facendo qualche calcolo, questo vuol dire che non era era presente in studio il 27 e il 28 marzo 2021 (Più Sani Più Belli)

Nel corso dei colloqui a Kinshasa, Il Cairo e Khartoum hanno proposto nuovamente ad Addis Abeba di coinvolgere nel negoziato, oltre all'Ua, le Nazioni Unite, l'Unione europea e gli Stati Uniti, ottenendo un nuovo rifiuto. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr