Tina Cipollari, la decisione gela Maria De Filippi: "Non sarà la mia testimone"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso dei colloqui a Kinshasa, Il Cairo e Khartoum hanno proposto nuovamente ad Addis Abeba di coinvolgere nel negoziato, oltre all'Ua, le Nazioni Unite, l'Unione europea e gli Stati Uniti, ottenendo un nuovo rifiuto.

In conclusione del comunicato, il governo etiope ha fatto sapere di attendersi "che il processo venga ripreso la terza settimana di aprile" su richiesta "dell'attuale presidente dell'Ua"

L'Egitto, già alle prese con gravi carenze idriche, teme che tale operazione possa mettere ulteriormente a rischio l'approvvigionamento del Paese. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Come annunciato sulle pagine del settimanale Nuovo TV, Tina Cipollari ha detto sì alla proposta di nozze del fidanzato: l’opinionista di U&D frequenta da circa 2 anni il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara e dopo la crisi di novembre, sono più forti che mai e pronti a dare una svolta al loro rapporto. (Leggo.it)

A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me”, aveva spiegato Maria De Filippi non sarà la testimone di nozze di Tina Cipollari. (Gossip News)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Tina Cipollari allontanata da Uomini e Donne, il motivo è serio. Tina Cipollari celebra il traguardo: “vent’anni con Maria De Filippi”. Tina Cipollari è uno dei volti maggiormente conosciuti e amati dal grande pubblico televisivo e proprio in questo periodo celebra un grande e importante obbiettivo. (YouMovies)

Tina Cipollari tornerà a Uomini e Donne? Ecco il motivo per cui non è presente in studio

Certo, non sappiamo se il matrimonio di Tina Cipollari si svolgerà qui, ma se così dovesse essere, siamo certi che troverà una location da sogno! Proprio come nel caso del matrimonio di Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne. (ViaggiNews.com)

Leggi anche: Uomini e Donne: Tina Cipollari derubata. L’opinionista manca ormai da ben due registrazioni consecutive e, facendo qualche calcolo, questo vuol dire che non era era presente in studio il 27 e il 28 marzo 2021 Tina Cipollari: assente ingiustificata. (Più Sani Più Belli)

— laura panarari (@laurapanarari) April 7, 2021. Ma dove sta Tina? Tina Cipollari non è presente nello studio di Uomini e Donne da almeno due puntate, il motivo ancora è sconosciuto e i fan si stanno preoccupando. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr