Meteo: centro e sud spesso bersagliati dal maltempo, più sole al nord

MeteoLive.it INTERNO

PEGGIORAMENTO: possibile peggioramento tra nord e centro tra la serata di lunedì 26 e tutta la giornata di martedì 27 aprile con piogge diffuse, da confermare.

-al nord fenomeni solo sporadici ed isolati, limitati ai rilievi nel pomeriggio, prevalenza di sole e clima diurno gradevole

Qui una mappa che illustra la localizzazione dei fenomeni nella mattinata di venerdì:. FINE SETTIMANA: sabato mattina ultime piogge al sud, schiarite altrove e clima molto mite. (MeteoLive.it)

Su altri giornali

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tra mercoledì e venerdì fronte in transito sull'Italia. SITUAZIONE. Meteo: tra mercoledì e venerdì NUOVA PERTURBAZIONE, MALTEMPO su alcune regioni Tra mercoledì e venerdì transito di una perturbazione sull'Italia da nord a sud. (3bmeteo)

Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, pioggia mista a neve e schiarite al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Meteo TERMINILLO: oggi neve e schiarite, Mercoledì 21 nubi sparse, Giovedì 22 pioggia mista a neve. (iL Meteo)

Tra mercoledi 21 e venerdi 23 aprile avremo comunque un clima fresco, un po' freddo solo dove avverranno i rovesci più intensi. REDAZIONE: in quali giorni e dove sarà più probabile la pioggia sull’Italia? (MeteoLive.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

è la data scelta per convenzione di fondazione di Roma, la “culla della civiltà”. La capitale dell’Italia ospita la sede del Vaticano, il centro storico è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1980, una città talmente bella da essere diventata scenografia di molti film. (LaPresse)