La Ministra Dadone risponde ai digiunatori per la cannabis

Fuoriluogo.it INTERNO

La delega alle droghe alla Ministra Fabiana Dadone, che risponde alla lettera a Draghi inviata la settimana scorsa, annuncia che si avvierà il processo per la Conferenza Nazionale sulle droghe, che manca in Italia dal 2009.

Tempo di lettura: 2 minuti. Il 31 marzo la Ministra Fabiana Dadone, che dal 15 del mese scorso ha ricevuto le deleghe per le politiche in materia di droghe, ha risposto alla lettera inviata dagli oltre 400 digiunatori per la cannabis a Draghi e Speranza. (Fuoriluogo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrodestra spara a palle incatenate contro l’attribuzione della delega alle politiche antidroga alla ministra 5 Stelle alle politiche giovanili Fabiana Dadone, l’unica cuneese a far parte del governo Draghi. (TargatoCn.it)

E Maurizio Gasparri si diceva «pronto a qualsiasi iniziativa contro il governo, se ci fossero cedimenti su questo versante Così Meloni affonda il coltello, ma lo fa in due direzioni: contro Draghi, per la scelta. (Corriere della Sera)

“Leggo che un tale Perantoni apre alla discussione di legge pro droga alla Camera. Chi scherza su questi temi vuol mandare il governo a casa”. (Il Riformista)

Un governo che andasse avanti in questa direzione sarebbe un governo morto" Proteste che il partito di Giorgia Meloni ha ribadito con forza oggi alla notizia della nomina, guidando un fronte contrario al quale si è ora unita Forza Italia (TargatoCn.it)

La Dadone accusava il Pd di aver «votato contro la proposta del primo firmatario Giachetti tirandosi indietro» La delega per le politiche antidroga alla ministra delle Politiche giovanili Fabiana Dadone (M5s) agita la maggioranza. (ilGiornale.it)

Il difensore tedesco è stato fino ad ora un pilastro della difesa del nuovo Chelsea di Tuchel C’è tensione in casa Chelsea. (CIP)