Silvio Berlusconi lascia il Palazzo del “bunga bunga”

Silvio Berlusconi lascia il Palazzo del “bunga bunga”
BlogLive.it BlogLive.it (Interno)

Con la scomparsa di Zeffirelli, Berlusconi avrebbe iniziato a valutare il trasloco.

Ecco perché Palazzo Grazioli non è più ritenuto fondamentale, alla luce della presenza nella Capitale di una dimora di proprietà.

Su altre fonti

Il Cavaliere dice addio a quella che è stata la sua principale dimora per molti anni, e allo stesso tempo sede istituzionale e di rappresentanza. Berlusconi con il suo appartamento nobiliare lascia la scena, si ritira ai margini senza rinunciare a comparire di tanto in tanto sotto i riflettori. (Roma Fanpage.it)

Da qualche mese nella residenza sono in corso lavori di ristrutturazione, per quella che sarà la nuova sede azzurra nella capitale. La dimora, già di proprietà del Cavaliere, era stata concessa in comodato d'uso al regista fiorentino, scomparso lo scorso anno. (Leggo.it)

La villa sull’Appia Antica, come riporta Repubblica, è un capolavoro anni ’30, organizzata su un unico piano tra immensi saloni. Silvio Berlusconi lascia Palazzo Grazioli, storica dimora romana. (Virgilio Notizie)

E' fuori mano, sulla Appia Antica, lontano dai riflettori. Roma - Silvio Berlusconi lascia palazzo Grazioli, in via del Plebiscito, e si trasferisce nella Villa che fu abitata da Franco Zeffirelli. (RagusaNews)

Palazzo Grazioli ha ricoperto un ruolo centrale nella carriera politica dell’ex tre volte presidente del Consiglio, ospitando cene, vertici internazionali e summit politici. Negli ultimi tempi, visto anche l’impegno al Parlamento europeo come europarlamentare azzurro, Palazzo Grazioli è stato poco frequentato sia dal Cavaliere sia dall’entourage. (ilGiornale.it)

Silvio Berlusconi dà l’addio a Palazzo Grazioli, il suo quartier generale per quasi un quarto di secolo. Traslocherà nella sua villa sull’Appia Antica, in cui dimorò Franco Zeffirelli – | VIDEO Silvio Berlusconi scarica Francesca Pascale a mezzo stampa. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr