Berlusconi trasloca da Palazzo Grazioli: svolta a Forza Italia

Berlusconi trasloca da Palazzo Grazioli: svolta a Forza Italia
Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Interno)

La villa sull’Appia Antica, come riporta Repubblica, è un capolavoro anni ’30, organizzata su un unico piano tra immensi saloni.

Silvio Berlusconi lascia Palazzo Grazioli, storica dimora romana.

Trasferirà il suo quartiere generale nella villa sull’Appia antica, già di sua proprietà, dove visse il regista Franco Zeffirelli

Ne parlano anche altre testate

La stima di Zeffirelli per Berlusconi. Silvio Berlusconi comprò la villa sull’ Appia nel 2001 al prezzo di 3 miliardi e 775 milioni di lire e la prestò senza obbligo d’affitto, per sempre, al grande regista ed ex parlamentare forzista che ha sempre ripetuto: “Silvio è la persona più generosa al mondo”. (MeteoWeek)

Berlusconi avrebbe scelto, per i suoi soggiorni romani, la villa sulla via Appia dove il maestro Franco Zeffirelli ha vissuto fino alla sua morte, un anno fa (foto Ansa) (Corriere della Sera)

Palazzo Grazioli, che di affitto costa 40mila euro al mese, verrà dismesso dall'ex premier. Un anno dopo la sua scomparsa, però, il politico ha deciso di prendere questa scelta storica. (RagusaNews)

Ecco perché Palazzo Grazioli non è più ritenuto fondamentale, alla luce della presenza nella Capitale di una dimora di proprietà. Senza dimenticare le “serate”. Silvio Berlusconi lascerà Palazzo Grazioli, la storica residenza romana epicentro della sua vita capitolina. (BlogLive.it)

L’ex Premier, infatti, si sposterà nella villa finora occupata dall’amico Franco Zeffirelli e smetterà di pagare il super affitto nel centro di Roma. Palazzo Grazioli, Silvio Berlusconi dice addio. (Inews24)

Solo l'arrivo di Salvini e Meloni da queste parti (e sempre più di rado) sembra essere ormai una notizia). Il Cavaliere dice addio a quella che è stata la sua principale dimora per molti anni, e allo stesso tempo sede istituzionale e di rappresentanza. (Roma Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti