Testamento Lollobrigida, metà dell'eredità ad Andrea Piazzolla: «Non intascherò un soldo, lo stesso faccia il figlio»

Gina Lollobrigida ha diviso la sua eredità tra il figlio Milko Skofic e il suo factotum Andrea Piazzolla. La notizia è arrivata dopo l'apertura del testamento, che la Bersagliera aveva scritto nel 2017. Ma l'ex assistente dell'attrice annuncia: «Non prenderò neanche un centesimo». Cosa ha detto Andrea Piazzolla «Ho già detto che desidero che la mia parte sia messa a disposizione per quello che sono i suoi desideri. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

L'assistente di Gina Lollobrigida rinuncia all'eredità? «Non prenderò neanche un centesimo, ho già detto che desidero che la mia parte sia messa a disposizione per quello che sono i suoi desideri. Quindi anche questa mia parte sarà messa all'interno del trust» che ha voluto per promuovere le sua attività. (ilgazzettino.it)

L'assistente di Gina Lollobrigida rinuncia all'eredità? «Non prenderò neanche un centesimo, ho già detto che desidero che la mia parte sia messa a disposizione per quello che sono i suoi desideri. Lo ha detto a La vita in diretta, su Rai 1, Andrea Piazzolla, ex segretario e factotum di Gina Lollobrigida, auspicando che altrettanto faccia il figlio dell'attrice, Milko Skofic. (ilmattino.it)

La Bersagliera, nel rispetto della legge, ha lasciato parte dell'importante patrimonio (una villa sull'Appia Antica, un appartamento a Roma, un magazzino a Pietrasanta, un monolocale nel Principato di Monaco, gioielli di enorme valore, mobili antichi e oggetti d'arte) al figlio Andrea Milko Skofic. (ilGiornale.it)

Il testamento della grande attrice, scomparsa nei giorni scorsi a Roma all'età di 95 anni, è stato aperto oggi svelando le sue ultime volontà: metà del suo patrimonio andrà al figlio Andrea Milko Skofic e l'altra metà ad Andrea Piazzolla, suo ex segretario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato reso noto oggi il testamento di Gina Lollobrigida, l’attrice morta lo scorso 16 gennaio a Roma all'età di 95 anni. (L'Unione Sarda.it)

Aperto il testamento di Gina Lollobrigida. Oggi si è proceduto all'apertura dell'incartamento, che sarebbe stato redatto nel gennaio del 2017, che destina metà dei beni al figlio della «Bersagliera», Andrea Milko Skofic e l'altra ad Andrea Piazzolla che annuncia però di voler devolvere la sua parte alla Fondazione voluta dall'attrice. (ilgazzettino.it)