Roma, arriva Celik: Mourinho rispolvera la difesa a quattro

LAROMA24 SPORT

Per non parlare di Matic che in carriera soltanto con Conte al Chelsea ha giocato con il 3-5-2

Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta.

Da Celik a Solbakken, passando per Frattesi (15 milioni e il cartellino di Felix, la base sulla quale la Roma vorrebbe chiudere, sfruttando il 30% sulla rivendita in suo possesso), Guedes, Berardi e Douglas Luiz, tutti si esprimono meglio con il 4-2-3-1 o il 4-3-3. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà lui, salvo sorprese, il terzo acquisto dell’estate giallorossa dopo gli svincolati Matic e Svilar. La Roma si sente coperta sulle fasce, con l’arrivo ormai prossimo del turco Zaki Celik a destra, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (ForzaRoma.info)

L'arrivo di Celik è ormai imminente, e il procuratore Oscar Damiani, massimo esperto del calcio francese, lo racconta sulle colonne del quotidiano romano. È un calciatore che può far fare il salto di qualità al reparto? (LAROMA24)

"Chi lo prende sa che Celik è un terzino, non un esterno a tutta fascia. "È un calciatore da addetto ai lavori" racconta a Gianluca Lengua sulle colonne del Messaggero il procuratore Oscar Damiani, massimo esperto del calcio francese. (ForzaRoma.info)

- La Roma è sempre più vicina a Mehmet Zeki Celik del Lille. Roma, 21 giu. (La Sicilia)

La Roma è vicinissima alla fumata bianca per Celik e Frattesi. Affari minori: la Roma intasca 1 milione da Milanese alla Cremonese (750 mila) e Fuzato all'Ibiza (LAROMA24)