Fiorentina – Always Ready 9-0 – amichevole

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SPORT

Fiorentina – Always Ready 9-0. Marcatori: Ikonè 11′, 31′ e 40′, Bianco 20′, Saponara 24′, Biraghi 48′, Mandragora 71′, Benassi 76′, Kouame 80′. Fonte articolo e foto: www.acffiorentina.com

Al 71′ azione di Favasuli che cambia gioco su Distefano, pallone dentro per Mandragora e rete del 7-0 con un potente rasoterra sinistro.

In rete su assist di Barak al 76′ Marco Benassi con un preciso diagonale destro per l’ottava rete. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Ne parlano anche altri media

INDISCREZIONI DI FV IND.FV, DUNCAN: RISCHIO DI FORFAIT ANCHE PER OGGI Non arrivano notizie confortanti sul fronte di Alfred Duncan, a poche ore dalla sfida di questo pomeriggio tra la Fiorentina e l'Always Ready: secondo quanto appreso da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Goleada in amichevole per i viola di Italiano che sommergono di reti l’Always Ready. Cabral, altra prova da rivedere per il brasiliano (Fiorentina.it)

Non arrivano notizie confortanti sul fronte di Alfred Duncan, a poche ore dalla sfida di questo pomeriggio tra la Fiorentina e l'Always Ready: secondo quanto appreso da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Se in Fiorentina-Always Ready Arthur Cabral ha ancora una volta lasciato delle perplessità, a prendersi (in positivo) la copertina della serata del Franchi è stato l’altro innesto portato a termine dalla Fiorentina lo scorso gennaio, ovvero Jonathan Ikoné, scrive il Corriere Dello Sport. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha archiviato la vittoria agile in amichevole contro i boliviani dell’Always Ready e questa mattina è tornata a lavorare. Gruppo viola che si è ritrovato al centro sportivo ‘Davide Astori’ per continuare a lavorare a testa bassa in vista dei prossimi impegni in amichevole. (Fiorentina.it)

Jonathan Ikoné ieri si è messo in luce con la maglia della Fiorentina nell’amichevole contro l’Always Ready. Il francese ha segnato una bella tripletta approfittando della pochezza della difesa avversaria. (Fiorentina.it)