Quel gran rifiuto di McCartney

Paul McCartney si ribella al tetto dei 78 decibel imposto per i concerti a Milano e rinuncia a esibirsi a San Siro, in giugno. Sai che perdita, vien da dire, considerata la pochezza attuale del musicista che, a ogni nota che suona, corrobora la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E mi spiace moltissimo". Limitazioni che "fanno perdere tanto alla città in termini di occasioni, opportunitÖ per la musica per i giovani e quindi anche occasioni e opportunitÖ dal punto di vista del turismo culturale. (Affaritaliani.it)

Il promoter D´Alessandro: "C´è la gara per dare uno smacco a Milano" «Mi dispiace moltissimo». Lo ripete più volte, ... (La Repubblica)

NAPOLI - La notizia arriva direttamente da Liverpool: Paul McCartney sta valutando positivamente l'offerta di cantare a Napoli a settembre. (Corriere della Sera)

Paul McCartney dopo aver rinunciato al concerto a San Siro, per il limite milanese di 78 dB, sta valutando altre location italiane, tra cui Napoli, dove si è esibito di recente Elton John. (Musicalnews.com)

"Sono molto dispiaciuta per questo perche' il turismo ... (Libero-News.it)

Alla location di Milano, l'ex Beatles preferisce Napoli e la sua Piazza del Plebiscito, oltre che l'Arena di Verona. Dell'ormai difficile situazione ... (FullSong.it - your music magazine)