New World, più di 500.000 giocatori contemporanei al lancio, file di ore per i server

Comunque sia, attualmente i giocatori contemporanei di New World sono 532,535 (conteggio di SteamDB), ma il dato è in crescita ed è possibile che entro la fine della giornata l'MMORPG di Amazon riesca a superare Counter-Strike: Global Offensive nella classifica dei giochi più giocati (anche se la strada è ancora lunga).

Il disagio di chi non riesce ad accedere al gioco, si sta riflettendo nelle recensioni di Steam, dove la maggior parte di quelle negative parla proprio dell'impossibilità di giocare (lo sappiamo che usare le recensioni per simili lamentele non è proprio ortodosso, ma non ci si può fare nulla). (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel live streaming di oggi torneremo al gioco ora che è stato completamente rilasciato per capire se è degno dell'hype che si è generato attorno ad esso. Per seguire la nostra diretta, puoi farlo collegandoti alla nostra pagina di GR Live alle 16: 00 (Gamereactor Italia)

L’edizione standard di New World è disponibile su Amazon a 39,99€ Numeri non di poco conto, grazie ai quali New World è riuscito a spodestare giochi dal calibro di Counter-Strike e Dota 2. (Gametimers)

New World, il nuovo gioco marchiato Amazon Game Studios, ha di certo fatto parlare di se negli ultimi giorni. Non esiste un supporto per controller in lavorazione per New World, ma è stato affermato che le persone possono utilizzare lo Steam Controller se desiderano quel tipo di esperienza. (vigamusmagazine)

Trovate giusta la censura del nome? Nonostante questa piccola forma di censura, il successo di New World è senza precedenti. (DR COMMODORE)

New World: il nuovo MMO di Amazon è partito alla grande. Per le prossime due settimane verranno offerti trasferimenti gratuiti del server New World. New World ha effettivamente avuto un periodo di sviluppo un po’ turbolento negli ultimi sei mesi (questnews.it)

La scoperta —. Tuttavia, al primo tentativo, hanno scoperto che le parole “Bezos” o “Amazon” non possono essere inseriti nel nome del protagonista. (La Gazzetta dello Sport)