FOTO – Skriniar, saluto con una leggenda dopo Croazia-Slovacchia

Inter-News SPORT

Tra gli avversari c’erano due suoi compagni all’Inter, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic (vedi articolo).

SALUTO – Milan Skriniar è sceso in campo nel match tra Croazia e Slovacchia, terminato in pareggio dopo 90′ ricchi di emozioni e ribaltamenti di fronte (vedi articolo).

Fonte: Instagram – Milan Skriniar

Skriniar ha terminato i suoi impegni con la nazionale, chiudendo con la sfida Croazia-Slovacchia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’ Israele è reduce da due sconfitte consecutive, un 5-0 contro i danesi, attualmente imbattuti e senza aver subito reti nelle sette partite sin qui disputate. La Moldavia, a sua volta, è reduce da una netta sconfitta in casa contro la Danimarca per 0-4. (La Notizia Sportiva)

Dove vedere Croazia-Slovacchia in TV e streaming. Croazia-Slovacchia è possibile vederla in televisione collegandosi al Canale 20 del Digitale Terrestre che propone in diretta, HD e in esclusiva in chiaro i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali. (Sport Fanpage)

Non ci resta che aspettare, la Giornata Mondiale dedicata al cioccolato, ma non un semplice cioccolato ma il "cioccolato buono" 12 ottobre Giornata Mondiale del Chocoday, per tutti gli amanti della golosità. (Informazione Oggi)

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa, le migliori nazionali europee proseguono il proprio percorso per strappare il pass valido per la fase finale della prossima Coppa del Mondo, che si svolgerà in Qatar nel 2022. (Sport Mediaset)

In Europa si giocano le gare delll'ottava giornata: Il calendario completo con date e orari. Archiviata la Nations League, si va avanti con gli impegni delle nazionali. In calendario nella giornata di lunedì 11 ottobre ci sono sia partite UEFA che CAF, ossia i match dei gironi delle squadre africane. (Sky Sport)

Inevitabile la dedica a Eriksen, con l’augurio di riaverlo presto in gruppo. Abbiamo parlato prima della partita, dicendoci che questa vittoria sarebbe dovuta essere per loro (Inter-News)