Meteo. Temperature altalenanti nei prossimi giorni, caldo senza eccessi. I valori previsti

3bmeteo INTERNO

Temperature altalenanti ci aspetteranno nei prossimi giorni, almeno fino alla fine della settimana L'anticiclone non riesce ad estendersi con convinzione dall'Atlantico al Mediterraneo centrale e l'Italia e le nostre regioni rimarranno soggette alla formazione di temporali, soprattutto diurni, che inibiranno un deciso rialzo termico (3bmeteo)

Su altri giornali

Lo scenario meteo di questo fine Maggio continua a mostrare non pochi capricci per l’assenza di una solida figura di alta pressione. Quello che spicca maggiormente è l’assenza dell’anticiclone africano e per questo non parliamo ancora di caldo intenso. (Meteo Giornale)

Instabilità Meteo: Una Paesaggio in Cambiamento Il sistema climatico terrestre sembra essersi rotto. La Nina sta lentamente cedendo il passo a El Nino, attenuando le sue potenti anomalie anche in Europa, dove è tornato a piovere abbondantemente. (Meteo Giornale)

Meteo Temperature: GRANDE CALDO, ora vi diciamo se c'è la DATA Arriva il caldo estivo?Arriva o no il GRANDE CALDO? Dopo un lungo periodo caratterizzato da temperature sotto tono, la domanda che va per la maggiore è proprio questa. (iLMeteo.it)

Le condizioni meteo stanno subendo variazioni significative. L’arrivo del caldo tipico dell’estate sembra subire ritardi quest’anno. Non si parla ancora di ondate di calore intenso e siamo in attesa della vera estate. (Meteo Giornale)

Domenica si è potuto percepire il primo aumento di temperatura (specialmente a Nordest e sulla Toscana) e si può dire che l’Italia è entrata ufficialmente in una fase climatica più calda grazie ad un aumento di pressione sul Mediterraneo che regalerà più stabilità meteorologica. (MeteoGiuliacci)

Arriva il caldo estivo?Arriva o no il GRANDE CALDO? Dopo un lungo periodo caratterizzato da temperature sotto tono, la domanda che va per la maggiore è proprio questa. Grazie agli ultimi aggiornamenti ci sono delle novità, proprio su questo tema. (iLMeteo.it)