A Las Vegas torna in presenza Ces 2022, evento top dell'elettronica di consumo

E che prova a ripartire in presenza, dal 5 al 7 gennaio con oltre 2200 espositori pronti a stupire i visitatori.

Se molte big tech hanno rinunciato alla presenza a causa dalla variante Omicron, diverse invece parteciperanno in digitale, ha spiegato Shapiro

E crediamo che sia stato importante, grazie alla vaccinazione, alle mascherine e ad altre misure di sicurezza sanitaria, aver creato un ambiente sicuro e confortevole per tutte le persone che partecipano". (RaiNews)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 4 gennaio 2022 - 19:39. Tatuaggi digitali e robot affettuosi: le curiosità del Ces 2022. Svelate alcune novità che saranno presentate a Las Vegas. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 4 gen. (Agenzia askanews)

La manifestazione dedicata all'elettronica di consumo più importante al mondo va in scena a Las Vegas dal 5 al 7 gennaio 2022. La maestranze sono al lavoro con gli ultimi preparativi prima di accogliere i circa 2200 espositori che mostreranno le novità in ambito tech (Tiscali.it)

Un viaggio che attraversa l’esperienza della rinascita e esplora il perché sia necessaria. Doppio show in un unico evento al Teatro Antonio Garau di Oristano: venerdì 7 gennaio, alle 18,30, Moimentu Dance Company di Ludovica Pinna porta in scena lo spettacolo “What really happens?!”. (Sardegna Reporter)

Start up da tutto il mondo avranno uno spazio e una vetrina mondiale per mostrare la loro idea di futuro. MeteoWeb. Al via da domani il CES 2022 di Las Vegas: il Consumer Electronic Show, l’evento più importante al mondo per l’elettronica di consumo, torna dal 5 al 7 Gennaio con oltre 2200 espositori. (MeteoWeb)

Lo zaino smarrito può essere ritrovato attraverso una app.Coniuga invece il design con la sicurezza personale My Eli, un braccialetto ideato per soccorrere donne in difficoltà. Con un doppio click si può comunicare di essere rientrati a casa", ha spiegato Ludivine Romary, francese, ideatrice di My Eli. (TIMgate)

NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti. Per chi non pensa esattamente alla convenienza come fattore primario, NVIDIA ha annunciato la sua scheda grafica più costosa, ovvero la GeForce RTX 3090 Ti. Per quanto riguarda le GPU, tuttavia, potete leggere anche questo approfondimento dedicato che spiega nel dettaglio le novità di NVIDIA, AMD e Intel. (IGN ITALY)