Juventus, le parole di Allegri sul rientro di Arthur: quando torna il mediano

JuveLive SPORT

Della lista di questi ultimi fa da tempo parte il centrocampista brasiliano Arthur.

La Juventus oggi giocherà a Napoli con una formazione molto rimaneggiata a causa delle indisponibilità dei sudamericani e dei calciatori infortunati.

Le prossime settimane potrebbero però per lui essere quelle della svolta.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

La Juventus spera che l’ex Barcellona riesca a recuperare il prima possibile e dimostrare il suo valore. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

L'ex difensore rossonero ha fatto un'analisi dagli studi di Sky sull'attuale complicata situazione in casa bianconera. Ora per gli uomini di Allegri, la classifica si complica: 8 punti da recuperare sono tanti dopo solo tre giornate. (Calcio In Pillole)

Tutto pronto per il big match tra Napoli e Juventus. Le due compagini in campo daranno vita al primo big match della nuova stagione di Serie A. (Inews24)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

👕 Napoli-Juventus probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Lorenzo Insigne ⚽ Napoli-Juventus Live Streaming Diretta Gratis in italiano. (3BOX)

Formazioni ufficiali Napoli-Juve. Formazioni Napoli-Juve, un match molto importante per entrambe le squadre che si sfidano allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

La rosa della Juventus, nonostante un livello sicuramente alto, resta migliorabile. Per la mediana occhi sul giovane Gravenberch che piace molto ad Allegri, mentre in avanti il preferito è il solito Dusan Vlahovic che piace però a diversi top club (CalcioMercato.it)