Ottanta milioni: così la Juventus rifà la difesa

Sport News Italia SPORT

Affare complessivo da 80 milioni di euro che servirebbero per ristrutturare in maniera completa la difesa bianconera.

Calciomercato Juventus, doppio colpo da 75 milioni. La Juventus guarda alla Liga ed in particolare i riflettori del club bianconeri sono rivolti in casa Villarreal.

La doppia vittoria ridà entusiasmo alla Juventus che pianifica il mercato: doppio colpo da settantacinque milioni di euro. (Sport News Italia)

Ne parlano anche altre testate

Guido Crosetto nominato ministro della Difesa. E proprio su questo scherza il vignettista Osho, che sulle colonne del Tempo immagina la battuta di Sergio Mattarella nel giorno del giuramento. (Liberoquotidiano.it)

L’insieme delle diverse emergenze economiche, con l’inflazione in risalita e il caro energia che sta «incidendo in maniera violenta sui redditi e i risparmi di 60 milioni di italiani e su una parte del sistema produttivo», il rischio concreto è che aumenti in modo incontrollato «povertà e disoccupazione». (Open)

. Incendio in un deposito di elettrodomestici nel quartiere Picanello, a Catania. Sul posto stanno operando tre squadre dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area. (Sardegna Reporter)

Mi ha colpito in questo senso la lettura di alcuni media russi che hanno raccontato il governo come debole e diviso e così non è», ha aggiunto. «E' esattamente quello che dobbiamo evitare in Italia. (DiariodelWeb.it)

Milano, 23 ott. – “L’interesse della Russia in questo momento è indebolire tutti i Paesi che sostengono l’Ucraina, a partire dall’Italia. Soprattutto puntando sulle opinioni pubbliche: fare attaccare i singoli Paesi dall’interno, dagli elettori, impauriti e scontenti”. (Agenzia askanews)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)