Uomini e Donne, Gemma Galgani criticata da un’ex dama: “Grande invidiosa”

Uomini e Donne, Gemma Galgani criticata da un’ex dama: “Grande invidiosa”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, l’ex dama Maria Tona vuole tornare in studio: l’appello a Maria De Filippi. L’ex dama Maria Tona vuole tornare a Uomini e Donne e ha quindi fatto un appello a Maria De Filippi: “Se lei vuole io sono pronta a tornare.

Vorrebbe conoscere uomini sui trenta/quarant’anni mentre tutti gli altri li lascia volentieri a Gemma Galgani, che ancora sta cercando la sua anima gemella e che nel frattempo ha perso la pazienza

Gemma Galgani criticata da Maria Tona: “Sei una grande invidiosa”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’eliminazione di Joele e la scelta di Matteo, è possibile che qualcun altro diventi il tronista di quest’edizione? Nella registrazione avvenuta domenica 10 ottobre, il tronista ha sorpreso tutti e fatto la sua scelta in studio. (Inews24)

che Aftim non è un volto nuovo della TV e soprattutto dei programmi di Maria De Filippi e della “Fascino PGT”! Si tratta di quella della dama Angela Paone e del cavaliere Antonio Iazzetta! (NonSoloRiciclo)

Salta la messa in onda di Uomini e Donne prevista per oggi lunedì 11 ottobre. Solo per oggi, dunque, i sentimenti lasciano il posto alla musica e alla danza. (Il Fatto Quotidiano)

U&D: Isabella "cacciata" da programma di Maria? La vertà

Uomini e Donne è finalmente tornato in onda da circa un mese e, in pochissimo tempo, sono stati davvero numerosi i colpi di scena che si sono verificati negli studi del programma. Angela e Antonio lasciano il Trono Over. (Solonotizie24)

Le Anticipazioni ci hanno rivelato che Joele Milan lascerà Uomini e Donne, cacciato dallo studio da Maria De Filippi in persona Gossip TV. Maria De Filippi pronta a sostituire Joele Milan, cacciato da Uomini e Donne per aver ingannato la redazione? (ComingSoon.it)

Il programma condotto da Maria De Filippi continua il suo grande successo e come sempre, i telespettatori, attenti, hanno notato un dettaglio. O meglio, in tanti si sono accorti dell‘assenza della dama Isabella Ricci. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr