Incidente in Fi-Pi-Li, perde la vita il 35enne Jacopo Varriale. "Uno di quegli atleti che non dimentichi"

gonews INTERNO

Sono tanti coloro che in queste ore piangono la vittima dell'incidente, Jacopo Varriale, 35enne originario di San Miniato e residente a Santa Maria a Monte.

È il cuore della notte quando l'auto di Varriale, come è stato ricostruito, imbocca la superstrada contromano a Montopoli.

Perché, come ha aggiunto ancora l'allenatore Pistelli, Varriale "era molto socievole, si faceva amare dai propri compagni di squadra

Dopo un disperato tentativo da parte dei soccorritori, Jacopo Varriale è deceduto quella stessa notte. (gonews)

Su altri giornali

Varriale era un nuotatore, lascia moglie e figlioletto di un anno. Aveva trascorso la serata con amici, cenando fuori, nella zona del Cuoio. (Zoom24.it)

Un giovane di 36 anni, Japoco Varriale, è morto in un incidente stradale dopo aver imboccato in contromano l'autostrada Firenze-Pisa-Livorno. Guida contromano in autostrada, Jacopo Varriale muore a 36 anni: lascia moglie e bimbo di un anno Incidente mortale venerdì notte sulla Firenze-Pisa-Livorno: un giovane di te 36 anni, Jacopo Varriale, muore dopo aver guidato contromano per diversi chilometri. (Fanpage.it)

Due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno Nell’impatto le due auto sono andate distrutte e Varriale è morto sul colpo. (Leggilo.org)

Contromano in autostrada morto Jacopo Varriale. I media spiegano che Varriale era un marito e papà di un figlio di un anno. La notizia della morte di Jacopo ha gettato i suoi amici nello sconforto, evidente dai molti messaggi comparsi sui social (Notizie.it )

Una tragedia che infatti ha sconvolto una famiglia e una intera comunità ma che ha ancora molti punti oscuri su cui per ora nessuno sa dare una spiegazione. L’addio a Jacopo Varriale, l’incredulità per il papà morto guidando contromano per 27 chilometri Incredulità e dolore ai funerali del 35enne morto sulla Firenze-Pisa-Livorno. (Fanpage.it)

Nuotava fin da ragazzino, aveva gareggiato molto nello stile libero (con la Tnt di Empoli) vincendo gare a livello nazionale. Una tragedia che fatica a trovare spiegazione la morte di Jacopo Varriale, 35 anni, a cui oggi verrà dato l’ultimo saluto a Santa Maria a Monte (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr