Leicester-Roma 1-1: Giallorossi ripresi da un'autorete

UEFA.com SPORT

Lorenzo Pellegrini porta in vantaggio i Giallorossi nel primo tempo, raggiunti sull'1-1 nella ripresa da un'autorete di Gianluca Mancini.

Roma: Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan (Veretout 57'), Zalewski (Viña 85'); Pellegrini (Afena-Gyan 85'), Zaniolo (Sérgio Oliveira 69'); Abraham

Le Foxes hanno iniziato il secondo tempo con il piede premuto sull'acceleratore e hanno quasi capitalizzato la loro pressione con Ademola Lookman, ma il 24enne nigeriano ha sbagliato sull'assist di Marc Albrighton (UEFA.com)

La notizia riportata su altri media

Cagliari-Verona, non solo Simeone: sono tre gli ex della gara. (Tutto Cagliari - News)

vedi letture. Simeone: "Buon sabato a tutti!". (Tutto Cagliari - News)

Tanti gli uomini rivitalizzati da Tudor: Antonin Barak e Ivan Ilic percorrono in media tra gli 11 e i 12 km a partita e sono i migliori del campionato, mentre Gunter ha effettuato ben 300 recuperi difensivi da inizio stagione, piazzandosi al terzo posto in Serie A in questa speciale classifica. (Tutto Cagliari - News)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Dovremo giocare il match di ritorno più con la testa che con le emozioni anche se la componente emozionale legata ai tifosi è importante. Credo comunque che prima della partita di oggi i tifosi avrebbero firmato per giocarsi tutto nel match dell’Olimpico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». (Corriere della Sera)