David: “Le voci di mercato? Non ci penso, sono concentrato sul campo”

Il Milanista SPORT

L'attaccante del Lille, tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, ha parlato del suo futuro e delle voci che lo riguardano. Le parole Lorenzo Focolari Redattore 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 10:30) A fine stagione il Milan saluterà Olivier Giroud, destinato a vestire la maglia del Los Angeles Fc. Per questo in estate il fulcro del calciomercato sarà la ricerca del nuovo centravanti (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aspetta che il Paris Saint Germain pagherà la clausola per Osimhen Fonte: di Giovanni Scotto de Il Roma (Tutto Napoli)

Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha scelto il sostituto di Victor Osimhen: accordo raggiunto con Jonathan David, per il quale ora bisogna lavorare ai fianchi del Lille. A riportarlo è la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui tra gli azzurri e l'attaccante canadese è stata trovata l'intesa per un suo approdo all'ombra del Vesuvio. (Goal Italia)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Nato a Brooklyn, New York, da genitori haitiani, David s’è trasferito con la famiglia a Ottawa a 6 anni e poi nel 2018 è volato in Belgio, al Gent, per cominciare la sua carriera europea e consacrare lo status di cittadino del mondo. (CalcioNapoli1926.it)

Il presente si chiama Empoli, e la corsa a un posto in Europa che è diventato l'ultimo obiettivo del Napoli. Ma c'è il futuro che incombe, con la voglia di ripartire subito e mettersi alle spalle una stagione sciagurata. (Ottopagine)

Appuntamento con CalcioNapoli 24 LIVE in diretta sul 79 del digitale terrestre, su Youtube (CN24). Dalle ore 12:00 collegamenti, esclusive e interviste per restare sempre aggiornati su tutto ciò che succede in casa Napoli. (CalcioNapoli24)