Sacchi: "Il Milan ha vinto uno scudetto spendendo meno di Inter, Juve e Roma. Ora sembra sbadato"

Fcinternews.it SPORT

Il crollo verticale del Milan nel 2023, ad appena otto mesi dal trionfo scudetto, non sarà irreversibile, secondo Arrigo Sacchi. Nel suo intervento per la Gazzetta dello Sport, l'ex Mago di Fusignano ha provato a individuare i guai che affliggono i rossoneri, cercando di trovare anche i rimedi: "Non è il caso adesso di sparare sulla Croce Rossa. Le cose non vanno bene, ma si può rimediare - ha assicurato -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Cosa succede al Milan? Sacchi: "Non è più un collettivo. E con i giovani serve molta pazienza" (TUTTO mercato WEB)

Redazione Il Milanista Il Milanieri è crollato a San Siro contro il Sassuolo, perdendo rovinosamente per 5-2. I rossoneri continuano a vivere un terribile periodo, peggiorato in modo sostanziale dopo la sconfitta contro i neroverdi. (Il Milanista)

L’ex centrocampista della Juve, Giancarlo Marocchi, parla a Radio24: "Il Milan era qualcos'altro lo scorso anno, non ha senso però mettere in discussione Pioli, è arrivato (Calciomercato.com)

Oggi i ragazzi di Pioli sembrano sbadati". Un capolavoro. (Tutto Juve)

Interrogato sulle diverse modalità con cui il tecnico emiliano tratta i giocatori, Sacchi ha risposto che Pioli li conosce meglio di chiunque altro e sa se usare il bastone o la carota. All'indomani, poi, dell'ultimo, pesante rovescio, il 2-5 di 'San Siro' contro il Sassuolo. (Pianeta Milan)

MilanNews.it Giancarlo Marocchi, ex giocatore, ha commentato così il momento del Milan a "Tutti convocati" su Radio 24: "Il Milan era qualcos'altro lo scorso anno, non ha senso però mettere in discussione Pioli, è arrivato 2°, poi 1°. (Milan News)