Al via "The Voice Generations" - RAI Ufficio Stampa

Debutta in prima tv su Rai 1 "The Voice Generations", il nuovo spin-off di The Voice dove a sfidarsi saranno famiglie, amici e colleghi di generazioni differenti uniti da un legame di sangue, di amicizia, di amore e, soprattutto, da una grande passione: la musica. Due puntate speciali, venerdì 12 e venerdì 19 aprile in prima serata, condotte da Antonella Clerici e dai coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantante, già visto a X Factor nel 2020 dove non riuscì ad accedere ai Live Show nonostante avesse fatto piangere dall’emozione Emma Marrone durante i casting, è tornato a esibirsi in tv. Ovunque vada, è in grado di far commuovere tutti coloro che lo ascoltano. (Il Fatto Quotidiano)

Una Serata di Solidarietà e Musica: Giuseppe Gambi e gli Amici del Bel Canto contro l’Abbandono dei Cani (Magazine)

Hanno emozionato tutti con ‘Ti vorrei sollevare’, meraviglioso successo di Elisa. Ieri sera, al debutto in prima serata tv su Rai 1 di “The Voice Generations” (il nuovo format di ‘The Voice’ in cui si sfidano famiglie, amici e colleghi appassionati di musica), c’era anche la cantante barese Gaia Gentile, accompagnata da papà Giuseppe e dal compagno Nicolò Pantaleo, entrambi musicisti. (Telebari)

Dopo il 2020 e l’esperienza di “X-Factor”, Giuseppe Roccuzzo ci riprova con un talent show: il cantante siciliano, luinese adottivo, ha infatti partecipato, insieme alla madre Giovanna, alla prima edizione di “The Voice Generation” andata in onda nella serata di ieri, venerdì 12 aprile, su Rai Uno. (Luino Notizie)

Un duetto sulle note di “Promettimi” di Elisa dedicato alla mamma di Erika, scomparsa prematuramente, ha catturato i quattro giudici del programma nella fase delle audizioni al buio. (ilgazzettino.it)

Abbastanza atteso il dato delle repliche di Terra Amara, la popolarissima soap opera turca che si conferma con un buon dato, ma senza brillare più di Quarto Grado. Serata piuttosto fiacca quella di venerdì sera 12 aprile in televisione, dal profumo quasi estivo a causa di una programmazione ridotta all'osso. (leggo.it)