Avellino-Padova, da domani biglietti in vendita

Ottopagine SPORT

I prezzi dei biglietti. Curva Sud. Possessori di Fidelity Card: 12 euro. Prezzo intero: 18 euro. Tribuna Montevergine Laterale. Possessori di Fidelity Card: 20 euro. Prezzo intero: 28 euro. Tribuna Montevergine Centrale. Possessori di Fidelity Card: 35 euro. Prezzo intero: 50 euro. Le disposizioni per il match - "I possessori della 1912 dovranno obbligatoriamente presentare al varco d’ingresso il biglietto e la stessa tessera per assistere al match. (Ottopagine)

Su altre fonti

Una storia con il sottofondo della musica "Ti amo terrone", famoso inno cantato da Andrea Mandorlini, diversi anni fa, dopo una promozione raggiunta con il Verona Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). (TuttoAvellino.it)

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Questi i prezzi dei biglietti. Curva Sud. Possessori di FIDELITY CARD : euro 12,00;. : euro 12,00; Prezzo INTERO: euro 18,00;. (Orticalab)

IL MODULO INIZIALE. Nel dopo gara queste sono state le dichiarazioni del tecnico biancoverde Piero Braglia. (Orticalab)

Le pagelle. Padova (4-3-1-2): Dini 7; Germano 6.5, Kresic 7, Rossettini 6.5, Curcio 6; Saber 6, Hallfredsson 6.5 (38’st Firenze ng), Della Latta 6; Ronaldo 6.5 (14’st Jelenic 6); Chiricò 6 (26’st Bifulco 6), Paponi 5 (14’st Biasci 6). (TuttoAvellino.it)

Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano Sull'1-0 per i padroni di casa, come riporta Prima Tivvù, durante la diretta di Studio e Stadio (dove ci sono video che testimoniano tutto), c'è stata una aggressione verbale verso i tesserati dell'Avellino, e addirittura un tentativo di mettere anche le mani addosso ai 4 squalificati presenti in tribuna allo stadio Euganeo, e altri dirigenti, che sono stati spostati in una zona più tranquilla. (TuttoAvellino.it)

Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Padova-Avellino 1-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa all'Euganeo: "L’atteggiamento? La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. (Ottopagine)