Raffaella Schifino moglie di Enrico Papi e madre di Rebecca e Iacopo

Raffaella Schifino moglie di Enrico Papi e madre di Rebecca e Iacopo
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Enrico, infatti, torna a Roma solo per effettuare impegni di lavoro.

Raffaella Schifino è la dolce metà del conduttore di Sarabanda, Enrico Pappi.

Raffaella, al contrario di suo marito, è molto più riservata e tiene a tenere per sé la sua vita privata.

La vita privata di Raffaella Schifino. Raffaella, che al contrario di Enrico, non ha profili social e non ama apparire in pubblico

Infatti, di lei si hanno poche notizie, e di lei non si conosce neanche la sua data di nascita. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri media

Enrico Papi vittima di bullismo in tv, la confessione. Soddisfatto del successo ottenuto dalla finale di Italia’s Got Talent, che lui stesso ha condotto la sera del 24 marzo su tv8, Enrico Papi ha svelato un retroscena terrificante della sua carriera. (ViaggiNews.com)

Enrico Papi, la moglie è Raffaella Schifino: dal matrimonio i due figli Rebecca e Iacopo. Relativamente ad alcune curiosità sul suo conto, ha rivelato di aver ricevuto avances da uomini del mondo dello spettacolo. (Corriere dell'Umbria)

Enrico Papi: Chi è, anni a, altezza virgola, moglie, figli, vita privata. Enrico Papi nasce a Roma il 3 giugno 1965 e dei gemelli. Enrico Papi, a settembre 2020 muore sua mamma, aveva 81 anni. Grave lutto per Enrico Papi, il conduttore televisivo che purtroppo nelle scorse ore ha perso la madre Luciana. (ControCopertina)

Enrico Papi, chi è la moglie Raffaella Schifino: da loro due figli

04 aprile 2021 a. a. a. Un po’ a sorpresa su Rai1 è apparso Enrico Papi, ex volto storico di Sarabanda e attuale conduttore di punta di Tv8. Un dolore immenso che lo ha messo in grande difficoltà: “No, ma non dovevi - ha iniziato a fare alla padrona di casa - mi dispiace, ma non mi piacciono molto queste cose. (Liberoquotidiano.it)

Enrico Papi, ve lo ricordate in Matricole & Meteore? Dopo l’approdo a Mediaset, il conduttore è a ‘Papi quotidiani‘, poco dopo è a ‘Tutti in piazza‘, inoltre è anche in radio con ‘Papi News‘. (YouMovies)

Sono riusciti a farcela per un soffio, sua moglie e i suoi due figli hanno fatto le valigie di corsa, per poi chiudere le serrande antiuragano e scappare via. Sarabanda è tornato in tv circa quattro anni fa, proprio quando trasmisero su Italia1 le puntate più importanti e speciali sui campioni del passato (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr