Sci, Sofia Goggia inarrestabile: vittoria bis a Lake Louise

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sofia Goggia è l'imperatrice incontrastata di Lake Louise. La bergamasca, dopo il trionfo di ieri, ha bissato il successo in discesa vincendo di nuovo tra le porte larghe della Men's Olympic in un tracciato ribassato per il forte vento in quota. Brividi finali per la discesa di Ortlieb che si è piazzata seconda a 34 centesimi, fino all'ultimo intermedio era vicinissima, mentre al terzo posto si è confermata Corinne Suter (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

SCI ALPINO - La partenza abbassata non scalfisce l’impero di Sofia Goggia a Lake Louise, che fa cinque di fila nella località canadese (seconda doppietta consecutiva in discesa). Finale di gara mostruoso, sopravanza in rimonta Corinne Suter (NEVEITALIA.IT)

Domani la bergamasca ci riproverà, e se dovesse riuscirci sarebbe solamente la terza volta nella storia delle discipline veloci. Nella gara di oggi, caratterizzata dall’abbassamento della partenza causato dal fortissimo vento abbattutosi sull’Alberta, Sofia ha dominato dimostrando che più è alta la velocità di punta, più margine ha sulle avversarie. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO SOFIA GOGGIA CON LE DUE VITTORIE A LAKE LOUISE CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Nuovo trionfo per Sofia Goggia che domina anche la libera bis sulle nevi canadesi di Lake Louise. La bergamasca, al successo numero 19 in CdM, mette in fila l'austriaca Ortlieb e la svizzera Suter già seconda venerdì. (RaiNews)

L’azzurra con il podio odierno, inoltre, è salita a quota 42 (19 in discesa, 15 in super-G ed 8 in gigante) nella particolare graduatoria, agganciando al sesto posto Dominik Paris. (OA Sport)

Doppietta di Sofia Goggia che ha vinto in 1.28.96 anche la seconda discesa di Cdm di Lake Louise in programma nella serata di sabato 3 dicembre. Per lei è il successo numero 10, il 14esimo in discesa che la catapulta tra le grandissime di questa disciplina . (L'Eco di Bergamo)