Roma, Mou vuole trasformare la rosa. Il Messaggero: “Se ne riparla in estate, ora si valuta Sarr”

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: “Se ne riparla in estate, ora si valuta Sarr”. vedi letture. L’edizione odierna de Il Messaggero fa il punto di mercato in casa Roma.

Roma, Mou vuole trasformare la rosa.

Come si legge, inoltre, se non partirà un centrale difensivo (Kumbulla piace alla Fiorentina; si valuta eventualmente il prestito di Sarr dal Chelsea) i discorsi saranno rimandati in estate quando Mourinho vorrebbe dar luogo ad una trasformazione radicale della rosa

In mattinata il nuovo acquisto Sergio Oliveira sbarcherà nella Capitale (prestito da 1,5 milioni con diritto di riscatto a 13,5), pronto per giocare già domenica contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Pinto mi ha detto di trasmettere all’ambiente la mia mentalità vincente Perché se a giugno la Roma dovesse decidere di investire 13 milioni di euro per il cartellino di Sergio Oliveira vorrà dire che il centrocampista portoghese avrà convinto tutti. (ForzaRoma.info)

Sulla carta servivano per allungare le rotazioni e coprire ruoli ai quali mancava qualità e profondità, si sono ritrovati entrambi ad essere catapultati in campo da titolari. Questo consegna una nuova maglia da titolare a Maitland–Niles, che andrà a comporre la linea difensiva con Mancini, Kumbulla e Vina. (ForzaRoma.info)

Mi aspetto sicuramente un campionato difficile, molto competitivo, con grandi squadre, molto tattico e intenso fisicamente, con tanti duelli, che richiedono molta concentrazione. Così Sergio Oliveira nella sua prima intervista da giocatore della Roma (Sport Mediaset)

Ha scelto i. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista è sbarcato ieri nella Capitale dal Porto e si qualifica come secondo rinforzo invernale dopo Maitland-Niles, arrivato dall’Arsenal, che sarà presentato ufficialmente oggi. – “Roma, ti darò personalità”, questo il messaggio che sembra voler veicolare Sergio Oliveira nelle sua prima intervista da giallorosso. (RomaNews)

Il ritorno al 4-2-3-1 dovrebbe riportare il capitano giallorosso a brillare come aveva fatto nella prima parte di stagione Curioso il destino che lega Ainsley Maitland-Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di Josè Mourinho (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr