Juventus: Adidas nuovo sponsor dal 2015, 190 milioni in sei stagioni

FIRSTonline SPORT

Il contratto prevede 139,5 milioni sicuri in sei anni, cui si aggiungeranno “le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi”, oltre alle “attività di licensing e di merchandising, a fronte di un corrispettivo fisso di sei milioni di euro ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

Da Menez a Verratti fino ad Alessandrini. E poi c’è Pogba, altro nome caldo per il mercato bianconero (ovviamente parlando di rinnovo). (JuveNews24)

La Juventus ha siglato l'accordo con Adidas per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016. Sino ad allora la squadra resterà sponsorizzata da Nike. (Teleborsa)

Un jackpot totale da 31,6 milioni annui, cifre che ... Adidas sostituirà Nike dal 2015 e quello coi bianconeri è un matrimonio d'oro, un accordo da 190 milioni in sei anni. (Tutto Mercato Web)

Dopo lo stadio di proprietà questa è la vittoria più importante, fuori dal campo, per la Juventus di Andrea Agnelli: contratto di sei anni con Adidas, che dal 2015 sostituirà Nike, per 190 milioni di euro, 31,5 a stagione. (Quotidianamente)

Anche io all’epoca mi dissi di continuare in quello che di buono stavo facendo nelle giovanili del Manchester United e che prima o poi sarei riuscito a... (JuveNews24)

Infatti, il ... Soltanto ieri la notizia dell'accordo raggiunto tra Juventus e Adidas che diventerà il nuovo sponsor tecnico della squadra bianconera. (Canale Juve)